Logo della Repubblica Italiana
Istituto Comprensivo Statale di Sommacampagna
"Don Lorenzo Milani"

Dirigenza ed Uffici amministrativi: Via Bassa, 6 - 37066 Sommacampagna (VR) Italy
Tel. +39 045 51 51 62
email (PEC): vric85400q@pec.istruzione.it email: vric85400q@istruzione.it
C.F. 93136320236 - C.M. VRIC85400Q

[ dove siamo ]

PROGETTO LEGALITA' E CYBERBULLISMO

Si pubblica progetto cittadinanza e legalità.

MOBILITA' PERSONALE DOCENTE,EDUCATIV0,ATA E INSEGNANTI DI RELIGIONE 2019/20

Sommacampagna,13 /03/2019

Si pubblica quanto in oggetto.

A TUTTI I GENITORI DELL'ISTITUTO "SCIOPERO DEL 15 MARZO 2019"

Si informa che il giorno VENERDI’ 15 MARZO 2019, a causa della manifestazione di sciopero indetta dalle Organizzazioni Sindacali, non è possibile garantire il normale svolgimento delle lezioni. Pertanto le SS.LL. sono tenute a verificare personalmente, al mattino, la presenza dei docenti a scuola.

A TUTTO IL PERSONALE ATA - Concorsi per titoli per l ' accesso ai profili professionali A e B a.s. 2019/20

Su indicazione dell' UFFICIO III - DRVE:  I Concorsi per titoli di cui all 'oggetto sono indetti con appositi bandi al corrente anno scolastico,che sono finalizzati alla costituzione delle graduatorie provinciali permanenti utili per l 'a.s.2019/20

Dr.ssa Emanuela Antolini

CIRC. N. 63A ISCRIZIONI PER L'ANNO SCOLASTICO 2019/2020

Sommacampagna, 9/3/2019

Ai  genitori degli alunni e  delle alunne frequentanti le scuole dell'I.C. di Sommacampagna

(attuali classi 1^ - 2^ - 3^ e 4^ della scuola primaria e attuali classi 1^ e 2^ della scuola secondaria di 1° grado)

OGGETTO: Iscrizioni per l'anno scolastico 2019/2020

Si pubblica la circolare n. 63/A riguardante l'iscrizione per l'a.s. 2019/2020.

ADESIONE AL PROGETTO "VIVO PER LA SCUOLA " 2019

Si comunica,che la scuola  ha aderito al progetto "VIVO PER LA SCUOLA" promosso da VIVO SUPERMERCATI dal 14/02 al 18/ 05  /2019.

L' iniziativa permetterà all' Istituto di ottenere attrezzature ,materiali didattici e strumenti tecnologici.

Il regolamento è possibile consultarlo su www.vivoperlascuola.it

CIRC. N. 64A INCONTRO DI CHIUSURA DEL PROGETTO "PREADOLESCENTI IN EVOLUZIONE AFFETTIVA E SESSUALE"

Ai  genitori degli alunni delle classi  seconde e terze della scuola Secondaria di primo grado di Sommacampagna, e Caselle.

Si comunica che l'incontro di chiusura del progetto "PREADOLESCENTI IN EVOLUZIONE AFFETTIVA E SESSUALE" è fissato per martedì 12 marzo 2019 alle ore 18.30 presso l'aula Magna della scuola secondaria di primo grado di Sommacampagna in via Campagnol, 8.

CIRCOLARE 62A CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE MEDIE MARZO 2019

Si pubblica la circolare n, 62/A Convocazione consigli di classe (medie)  con genitori marzo 2019

Dott.ssa Emanuela Antolini

A TUTTI I GENITORI DELL'ISTITUTO. "SCIOPERO DELL'8 MARZO 2019"

Si informa che il giorno VENERDI’ 8 MARZO 2019, a causa della manifestazione di sciopero indetta dalle Organizzazioni Sindacali, non è possibile garantire il normale svolgimento delle lezioni. Pertanto le SS.LL. sono tenute a verificare personalmente, al mattino, la presenza dei docenti a scuola.

AVVISO - Graduatorie D' Istituto personale docente ed educativo

Si pubblica quanto in allegato